Roma, 6 mag. (TMNews) – Lo sciopero generale della Cgil è stato un “fallimento” dimostrandosi una protesta “allunga-weekend”. Lo sostiene il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, secondo cui “la scarsissima adesione dei dipendenti pubblici allo sciopero (in tutto analoga a quella negli altri 4 scioperi generali degli ultimi 3 anni) certifica il fallimento di un’iniziativa di cui non si capiscono gli obiettivi e della quale i cittadini non sentivano certo l’esigenza”.
“Quella di oggi – aggiunge Brunetta in una nota – è stata solo la fiacca celebrazione dell’ennesimo sciopero allunga-weekend”.
Glv
© riproduzione riservata










