Cgil/ Brunetta: Fallito ennesimo sciopero allunga-weekend

Cgil/ Brunetta: Fallito ennesimo sciopero allunga-weekend

Roma, 6 mag. (TMNews) – Lo sciopero generale della Cgil è stato un “fallimento” dimostrandosi una protesta “allunga-weekend”. Lo sostiene il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, secondo cui “la scarsissima adesione dei dipendenti pubblici allo sciopero (in tutto analoga a quella negli altri 4 scioperi generali degli ultimi 3 anni) certifica il fallimento di un’iniziativa di cui non si capiscono gli obiettivi e della quale i cittadini non sentivano certo l’esigenza”.

“Quella di oggi – aggiunge Brunetta in una nota – è stata solo la fiacca celebrazione dell’ennesimo sciopero allunga-weekend”.

Glv

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google