Chiamata a raccolta della Openjobmetis ai suoi tifosi nelle prossime cinque partite casalinghe a Masnago

“There’s No Place Like Home” è la campagna per un mini-abbonamento in vista delle ultime cinque sfide casalinghe di campionato che la Openjobmetis disputerà a Masnago

VARESE – “There’s No Place Like Home”, è la campagna per un mini-abbonamento in vista delle ultime cinque sfide casalinghe di campionato della squadra di basket varesina. Le partite che la Openjobmetis disputerà a Masnago saranno nell’ordine quelle contro Pesaro, sabato 11 marzo ore 20.30, contro Verona, domenica 26 marzo ore 20, contro Reggio Emilia, sabato 8 aprile, contro Brindisi, mercoledì 19 aprile, e contro Scafati, domenica 30 aprile.

Per le ultime tre sfide gli orari saranno comunicati in seguito dagli organizzatori. Chi acquisterà lo speciale abbonamento avrà diritto di prelazione sul proprio posto, usufruendo anche di una tariffa agevolata, in caso di partecipazione della squadra ai playoff.

il manifesto della campagna speciale di mini-abbonamento

E’ possibile acquistare il mini-abbonamento sul sito internet della Pallacanestro Varese, ma solo fino a sabato 11 marzo! Questo il link https://www.pallacanestrovarese.it/news/theres-no-place-home-il-mini-abbonamento-le-ultime-5-gare-di-campionato, basta digitare la voce “abbonamenti”. Per altre info, inviare una mail a: [email protected] .

E’ dunque ora il momento di fare il tifo per la nostra squadra, per raggiungere l’importante traguardo della post season. Del resto al “Lino Oldrini” il sold out è di casa: fatevi dunque avanti!