Chiusi svincolo di Cavaria e allacciamento sulla Diramazione Gallarate-Gattico: ecco quando

Il provvedimento per lavori dalle 21.00 di giovedì 9 alle 5.00 di venerdì 10 marzo. Tutte le informazioni e le alternative

VARESE – Sulla A8 Milano-Varese e sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire attività di ispezione cavalcavia, dalle 21.00 di giovedì 9 alle 5.00 di venerdì 10 marzo, sarà completamente chiuso lo svincolo di Cavaria, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare Solbiate Arno o Gallarate. Sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per chi proviene a Varese ed è diretto verso Sesto Calende/A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

In alternativa, uscire sulla A8 a Gallarate e rientrare dalla stessa stazione, per proseguire poi sulla Diramazione Gallarate-Gattico. Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico sarà chiusa la stazione di Besnate, in entrata in entrambe le direzioni, A8 Milano-Varese e A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. In alternativa si consiglia di entrare a Sesto Calende, sulla stessa Diramazione Gallarate-Gattico, o a Gallarate sulla A8 Milano-Varese. Sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce ed è diretto verso Varese. In alternativa, uscire sulla A8 a Gallarate e rientrare dalla stessa stazione in direzione di Varese.