Chiusura Straordinaria della Biglietteria Centrale di Varese-Piazzale Kennedy il 5 Dicembre

Dettagli dell'Interruzione Programmata: Data e Orario: Martedì 5 dicembre 2023, 9:00 - 14:30 Località Coinvolta: Biglietteria centrale di Varese-piazzale Kennedy
Motivazione: Interruzione di energia elettrica programmata
Servizi Interessati: Biglietteria fisica ed emettitrice automatica di tipo TVM

In una mossa preventiva e programmata, la biglietteria centrale di Varese-piazzale Kennedy si appresta a chiudere temporaneamente oggi martedì 5 dicembre 2023, dalle 9:00 alle 14:30. La decisione è stata presa a seguito di un’interruzione programmata nell’erogazione di energia elettrica che coinvolgerà l’intero comparto.

L’impatto di questa breve chiusura sarà significativo, in quanto non solo la biglietteria fisica ma anche l’emettitrice automatica di tipo TVM rimarranno fuori servizio durante questo periodo. La chiusura eccezionale è finalizzata a garantire la sicurezza degli utenti e del personale in risposta a questa interruzione di energia elettrica programmata.

L’interruzione si rivela necessaria per consentire lavori di manutenzione e miglioramento dell’erogazione di energia elettrica nel comparto. L’amministrazione responsabile ha assicurato che tutte le misure necessarie saranno adottate per ridurre al minimo il disagio per gli utenti.

I viaggiatori sono invitati a pianificare le loro esigenze di biglietteria con anticipo, considerando questa breve interruzione nei servizi. È possibile che la chiusura possa causare ritardi nell’acquisto dei biglietti o nella gestione di eventuali problematiche legate ai titoli di viaggio.