Chiusure notturne in A8. Lavori anche sulla Diramazione Gallarate-Gattico

Saranno due gli interventi di manutenzione in A8 durante la settimana, nelle notti di lunedì 15 e martedì 16 sarà chiusa l'uscita di Sesto Calende Vergiate, giovedì e venerdì quella di Besnate. Da lunedì a venerdì 19 aprile sarà chiuso il tratto tra Castronno e Solbiate verso Milano (immagine generica d'archivio)

Autolaghi e sulla D08, Diramazione Gallarate-Gattico dell’Autostrada dei Laghi, saranno in atto chiusure autostradali nella prossima settimana, per consentire lavori di ordinaria manutenzione.

Tra lunedì 15 e martedì 16 aprile dalle 21 alle 5

Sarà chiusa la stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrata e in uscita.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Castelletto Ticino o di Besnate sulla stessa Diramazione.

Giovedì 18 e venerdì 19 aprile dalle 21 alle 5

Sarà chiusa la stazione di Besnate, in entrata e in uscita.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Sesto Calende Vergiate sulla stessa Diramazione, di Gallarate o Castronno sulla A8 Milano-Varese.

Sempre sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione cavalcavia, nelle cinque notti di lunedì 15, martedì 16, mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 aprile, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Castronno e Solbiate Arno, verso Milano.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno, percorrere la SP341 verso Solbiate Arno e rientrare in A8 allo svincolo di Solbiate Arno.