Ciclismo, un nuovo team in provincia di Varese: da Besozzo ecco la Reclamese

Gli ambiziosi appassionati della bicicletta si lanciano nel ricco panorama amatoriale del territorio e sono pronti a nuove sfide. Già due podi all'attivo in attesa del prima vittoria

BESOZZO – Passione per la bicicletta e voglia di promuovere il ciclismo in provincia di Varese e non solo, questi alcuni dei motivi che hanno portato alla costituzione di un nuovo team ciclistico a Besozzo: La Reclamese. I besozzesi si inseriscono nel ricco panorama ciclistico amatoriale e sono pronti a nuove sfide.

Sulla poltrona di presidente è seduto Mauro Scialdone, Massimiliano Valmaggia svolge le mansioni di segreteria: Mauro Aries, Andrea Rossi e Andrea Giudici sono gli altri componenti il consiglio direttivo. Tredici i componenti l’organico: Mauro Aries, Andrea Rossi, Filippo Papapicco, Mauro Scialdone, Cristian Verlato, Andrea Giudici, Massimiliano Valmaggia, Angelo Gargaglione, Daniele Mastella, Marco Orta, Reanato Salvini e Mario Di Rita. Due podi per i besozzessi nelle prime uscite stagionali, la prima vittoria per il team è solo questione di tempo.