Cinema e Tv, Shannen Doherty annuncia che il cancro è ormai terminale

"Sto organizzando il mio funerale", ha scritto l'attrice di fortunatissime serie tv come "Beverly Hills 90210" e "Streghe". Malata di cancro al seno dal 2015 ha spiegato che la malattia è in fase terminale (Foto dal web)

USA – Shannen Doherty, l’attrice di serie televisive amatissime e famose in tutto il mondo, come “Beverly Hills 90210”, “Streghe”, “La casa nella prateria”, nel suo podcast Let’s be clear, ha spiegato che la malattia è ormai in fase terminale e che sta organizzando il suo funerale. L’attrice dal 2015 combatte contro un cancro al seno e nel suo podcast racconta la malattia, sottolineando di non aver intenzione di arrendersi, ma di avere dato disposizioni per il funerale.


    “So che accadrà e che me ne sto andando – ha detto – e voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre, che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso”.
  “Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì. C’è un sacco di gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia – ha aggiunto – perché le loro ragioni per presentarsi non sono le migliori. Voglio che il mio funerale sia sincero e che sia una festa d’amore. Non voglio che la gente pianga e che poi in privato dica: ‘Grazie a Dio quella è morta’”.
   Shannen Doherty, che compie 53 anni il 12 aprile prossimo, aveva rivelato che il cancro era ormai al quarto stadio e che si era diffuso alle ossa. L’anno scorso le erano state trovate metastasi al cervello e si era dovuta sottoporre a una delicata operazione e poi alla radioterapia. Il primo ruolo importante lo ottiene nel 1982, ingaggiata per interpretare Jenny Wilder nel fortunatissimo sceneggiato La casa nella prateria. Dopo essere apparsa come in molte fiction anni ottanta, tra le quali Magnum, P.I., 21 Jump Street e Airwolf, dal 1986 al 1988 interpreta il ruolo di Kris Witherspoon nella serie Vita col nonno. Dopo avere interpretato Brenda Walsh nella serie tv Beverly Hills 90210, Shannen impersona Prue Halliwell nella serie tv Streghe. Ha preso parte anche a molte produzioni cinematografiche