Continua la rassegna estiva di cinema all’aperto promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Varese, con un appuntamento pensato per i più piccoli e per tutta la famiglia. Lunedì 4 agosto, nel campetto di via Sette Termini a San Fermo, verrà proiettato “Mufasa – Il Re Leone”, il nuovo live action Disney che racconta le origini del celebre re della savana, ben prima degli eventi narrati nel classico d’animazione Il Re Leone.
Il film, ricco di emozioni, magia e avventura, è adatto a bambini, ragazzi e adulti, grazie alla forza dei suoi messaggi universali e alle immagini spettacolari che lo rendono coinvolgente per ogni età.
La proiezione inizierà alle 21.30 e l’ingresso sarà libero e gratuito, senza obbligo di prenotazione. Poiché non sono previsti posti a sedere organizzati, gli spettatori sono invitati a portare con sé sedie, sgabelli o teli per godersi lo spettacolo in tutta comodità.
In caso di maltempo la serata verrà annullata. L’iniziativa fa parte di un più ampio progetto culturale che punta a valorizzare i quartieri della città attraverso il cinema all’aperto, creando occasioni di incontro, socialità e intrattenimento per tutta la comunità.