Cinema/ Valeria Solarino: Con Veronesi la mia vita è migliorata

Cinema/ Valeria Solarino: Con Veronesi la mia vita è migliorata

Roma, 25 gen. (TMNews) – “Il tempo che passa non mi spaventa certo per le rughe. Mi ero detta che, se a 30 anni non avessi fatto niente di importante, avrei cambiato mestiere”. Lo ha raccontato l’attrice Valeria Solarino, nelle sale con il film di Michele Placido ‘Vallanzasca’, al settimanale ‘Tu Style’, in edicola domani.

Valeria Solarino, in 8 anni di carriera, ha all’attivo 12 film, a suo dire “tutti in qualche modo interessanti”, ed è “finalmente” tornata a teatro con ‘La Signorina Julie’, “un testo molto impegnativo” di August Strindberg.

Nonostante si definisca “timida”, l’attrice dichiara il suo amore per il regista Giovanni Veronesi, al quale è legata da 7 anni: “Quando nel 2003 ci siamo incontrati, ho intuito che non potevamo più stare separati. Non è stato il classico colpo di fulmine. Ho piuttosto avuto la netta sensazione che la mia esistenza accanto a lui sarebbe stata migliore. Di carattere io e lui siamo opposti, ma il senso della vita è identico”.

CAW

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google