Città di Varese, tutto pronto per la prima di campionato: come acquistare i biglietti e i prezzi

I biancorossi esordiranno domenica 4 settembre alle 15.00 tra le mura amiche del "Franco Ossola" contro i milanesi dell'Alcione. Le informazioni per assistere alla partita

VARESE – Con il derby di Coppa Italia contro il Legnano vinto a calci di rigore ormai alle spalle, il Città di Varese è pronto per l’esordio in campionato, fissato per domenica 4 settembre alle 15.00 al “Franco Ossola”.

Non sarà un derby quello coi milanesi dell’Alcione, storica società dilettantistica meneghina, ma la prima è sempre la prima e gli ambiziosi biancorossi sono chiamati a primeggiare nel Girone B di Serie D, dopo la delusione extrasportiva della stagione scorsa, quando sul campo i ragazzi varesini avevano maturato il diritto a salire di categoria. L’obiettivo è quello di partire col piede giusto e per farlo avranno bisogno del sostegno del proprio appassionato pubblico.

I biglietti sono acquistabili in prevendita fino alle 23:59 di sabato 3 settembre attraverso la piattaforma Diyticket.it (qui il link) mentre domenica sarà possibile acquistarli al botteghino in via Vellone a partire dalle 13:30, con l’ingresso al pubblico previsto per le 14:00. Si ricorda che dalle 13:30 ai botteghini sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale.

I prezzi: 16 euro tribuna centrale, 12 euro in tribuna laterale (10 euro ridotto per i minori di 16 anni e over 70), 8 euro settore distinti (6 euro per i biglietti ridotti). Per l’acquisto in prevendita è previsto un euro di diritti.