Clara lancia “Uragani”: il nuovo singolo pop dance che segna la sua rinascita artistica

La cantante di Travedona Monate torna con un brano che racconta cambiamento e consapevolezza. Dopo Verona, attesa per i live di novembre a Roma e Milano.

TRAVEDONA MONATE – “Bastarda perché mi sono scelta prima di scegliere chiunque altro”: con queste parole, accompagnate da un’ironica emoticon e dalla precisazione “in realtà non sempre riesco (bastarda e bugiarda)”, Clara Soccini ha annunciato sui social l’uscita di “Uragani”, il nuovo singolo disponibile da oggi, venerdì 5 settembre.

L’artista varesina, che ha conquistato l’estate con il successo di “Scelte stupide” – nato dalla collaborazione con Fedez – torna con una traccia pop dance dalle sonorità intense e un testo che parla di crescita personale e libertà di scelta.

Nel videoclip, Clara canta “Non sono come tu mi vuoi” danzando sotto la pioggia, un’immagine potente che riflette il messaggio del brano. «Questo pezzo esce in un momento della mia vita di cambiamento e consapevolezza», ha spiegato, raccontando anche l’emozione di aver presentato “Uragani” dal vivo all’Arena di Verona: «Dopo averlo manifestato, ieri sera ho portato gli uragani sul palco: è stato incredibile».

L’artista, che continua a imporsi come una delle voci emergenti più interessanti della scena pop italiana, è ora attesa dai suoi fan nei concerti di novembre: Orion di Roma e Fabrique di Milano.