VARESE Il colpo che tutti si aspettavano in entrata, esplode in uscita: Enis Nadarevic è del Genoa (manca ancora l’ufficialità dalla società biancorossa, ma dovrebbe arrivare oggi). Il bosniaco non ha nemmeno giocato la partitella vinta dal Varese per 3-0 contro i dilettanti romani dell’Anzolavinio con gol di Neto, Kink ed Eusepi. L’ala, sempre tra i migliori nelle partite casalinghe dell’ultimo mese prima della sosta, era in scadenza di contratto.
Alfredo Pedullà, guru del calcio mercato, ha bruciato tutti annunciando: “Tutto
confermato. Il Genoa ha raggiunto l’accordo con il Varese per Enis Nadarevic. Già domani l’esterno serbo dovrebbe mettersi a disposizione di Delneri. Nell’operazione non rientra l’attaccante Hallenius, al Varese andrà un conguaglio di circa 250 mila euro. Il contratto di Nadarevic sarebbe scaduto a giugno, ora la nuova avventura al Genoa”.
Verso le 19 anche il quotidiano genovese “Il Secolo XIX” ha ufficializzato l’accordo con i biancorossi, scrivendo: “Quinto acquisto in casa Genoa: dal Varese è in arrivo Enis Nadarevic, 26 anni il prossimo 26 luglio, esterno bosniaco, in Italia dal 2005. In questa stagione con la maglia del club lombardo ha collezionato 18 presenze e un gol”.
Si attende ancora la reazione del ds varesino Mauro Milanese. Sempre da Genova, nelle ultime ore di una giornata movimentatissima, danno per imminente l’arrivo di Juan Antonio, senza spazio nella Sampdoria, alla corte di Fabrizio Castori: “La trattativa verrà formalizzata nei prossimi giorni” dicono fonti vicine alla società blucerchiata. E così l’allenatore biancorosso sarebbe accontentato: voleva solo Juan Antonio come vice Neto capace di saltare l’uomo e fare la differenza in area, e probabilmente Juan Antonio avrà.
(seguono aggiornamenti)
|
a.confalonieri
© riproduzione riservata