Come combattere i tifosi “imbecilli” sulle strade del Giro?

Come combattere i tifosi “imbecilli” sulle strade del Giro?

Egregio direttore, se nel calcio gli imbecilli non mancano, ma almeno quelli negli stadi pagano il biglietto, o almeno lo spero, nel ciclismo cominciano ad abbondare, più si addobbano nelle maniere più strane e più rompono le scatole ai corridori spesso nel momento più critico della corsa, mi sembra che definirli tifosi di questo sport sia una bestemmia e ora per

mettersi in mostra si portano appresso pure i fumogeni senza pensare che il respiro serve anche per pedalare. Le riprese televisive sono ormai utilizzate in tutti i campi, sarebbe cosa buona e giusta che gli organizzatori le usassero come deterrente, affinché, almeno qualcuno di questi fessi paghi le giuste conseguenze della sua follia, colpirne uno per educarne cento, perché no?

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google