Como, entra in hotel e cerca di violentare una donna: arrestato un greco residente a Varese

Il tentato stupro avvenuto in un noto albergo della città lariana. Vittima dell'aggressione un'ucraina di 32 anni che ha riportato contusioni e abrasioni

COMO – La polizia di stato di Como ha arrestato un 50enne greco di Varese per violenza sessuale su una donna ucraina di 32 anni.

I fatti sarebbero avvenuti la notte del 20 gennaio in un noto hotel di Como quando la squadra volanti è intervenuta per una richiesta di tentata rapina da parte di un addetto alla reception. È stato lui a informare gli agenti che, poco prima, un cliente era entrato all’interno della struttura alberghiera dichiarando di essere stato aggredito da una prostituta, seduta in quel momento all’interno della hall dell’albergo.

L’uomo è apparso in forte stato di ebbrezza alcolica e gli uomini della Questura, cercando di ricostruire l’accaduto, hanno interrogato anche la donna che presentava vistose escoriazioni sulla fronte e ha dichiarato di aver subito un tentativo di violenza sessuale. La successiva visita all’Ospedale Sant’Anna ha confermato una diagnosi di policontusioni e abrasioni con prognosi di 10 giorni. Il greco è stato portato in carcere a Como.