Confindustria Varese: “Costruire il proprio Personal Branding” – Primo workshop “Growth Mindset”

Al via il primo workshop del percorso “Costruire il proprio Personal Branding” organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori sul tema “Growth Mindset” che mette al centro la possibilità di migliorare e lavorare sulla propria crescita personale.

Il Growth Mindset, identifica un approccio aperto e “possibilista” nei confronti del cambiamento, prima di tutto di sè stessi.

Questo sarà uno dei concetti cardine del lavoro che si svolgerà durante l’incontro, mettendo in luce le dimensioni dell’apprendimento, della ricerca consapevole di sfide e opportunità ma anche delle risorse necessarie per raggiungere gli obiettivi sfidanti.

Adottare il Growth Mindset significa, infatti, saper accogliere i feedback, imparare dai propri errori e sviluppare nuove strategie di miglioramento, utili sia nella formazione professionale sia personale.

L’appuntamento si terrà giovedì 2 marzonella sede di Gallarate di Confindustria Varese, Via Vittorio Veneto n. 8/D, dalle ore 15.00 alle ore 18.30 a cui seguirà un aperitivo.

A condurre il corso attraverso conversazioni collettive due speakerGregorio Di Leo, Psicologo del lavoro e delle organizzazioni esperto di Leadership e Risorse Umane, e Debora Virello, formatrice in ambito teatrale.

La partecipazione è estesa a tutte le imprese associate, imprenditori, collaboratori e giovani che si affacciano al mondo del lavoro.