Confindustria Varese, Pietro Conti è il nuovo presidente del gruppo Giovani Imprenditori

Ad eleggerlo per il biennio 2024-2026 è stata l'assemblea annuale privata del movimento che si è tenuta nella sede di Gallarate dell'associazione datoriale. Classe 1993, ricopre la carica di general manager e componente del consiglio di amministrazione della Centro Style spa di Vedano Olona, realtà che da oltre 45 anni opera nel comparto dell'ottica

GALLARATE – Pietro Conti è il nuovo presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Varese. Ad eleggerlo per il biennio 2024-2026 è stata l’assemblea annuale privata del movimento che si è tenuta nella sede di Gallarate dell’associazione datoriale. Il nuovo presidente entrerà di diritto a far parte anche del consiglio di presidenza di Confindustria Varese.

Chi è Pietro Conti

Classe 1993, laureato in Economia e Management all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Conti ricopre la carica di general manager e componente del consiglio di amministrazione della Centro Style spa di Vedano Olona, realtà che da oltre 45 anni opera nel comparto dell’ottica. Conti è iscritto al gruppo Giovani Imprenditori dal 2017. Nel 2019 ha iniziato a ricoprire il ruolo di Consigliere del Movimento e nel 2022 quello di vicepresidente con delega ai rapporti istituzionali. Inoltre, dal 2022, è componente del consiglio generale di Confindustria Varese.

Obiettivi: #Varese2050 e piano per la competitività del territorio

‘Sono onorato del ruolo che mi è stato affidato”, ha affermato il neo-presidente dopo la sua elezione. ”Al centro delle attività del gruppo Giovani Imprenditori c’è sicuramente la volontà di proseguire sulla strada verso la costruzione della #Varese2050 e raggiungere gli obiettivi che Confindustria Varese si è data con l’avvio del piano strategico per la competitività del territorio”, aggiunge Conti.