Consultinvest Pesaro – Openjobmetis Varese: vittoria per 85-96

Basket - Serie A Beko live: la squadra di coach Pozzecco nelle Marche conquista la seconda vittoria consecutiva. Punteggio finale 85-96. Strepitoso Diawara con 24 punti.

: Diawara (24), Rautins, Robinson (17), Kangur (16), Deane (13)
: Myles (19), Musso (16), Ross (15), Williams (9)

: Diawara (22), Kangur (14), Robinson (13), Rautins (9)
: Myles (19), Ross (9), Raspino, Musso (8)

: Diawara (12), Kangur, Robinson (9), Rautins (6), Daniel (5)
: Myles (14), Ross (9) Judge (6), Musso (5)

: Diawara, Robinson (5), Kangur (4), Rautins, Daniel (3)
: Myles (10), Reddic, Judge (4)



: Robinson, Rautins, Diawara, Kangur, Daniel
: Williams, Myles, Judge, Raspino, Ross
Non perdetevi neanche un’emozione dall’Adriatic Arena seguite su Twitter il nostro racconto azione per azione, con gli hashtag #pesarovarese e #conilpoz. Su questa pagina, aggiornamenti ogni quarto, con risultato e top scorer.

: Ed Daniel in campo per il riscaldamento. Il lungo varesino, anche se acciaccato, sarà della partita.

La prima trasferta dell’era Pozzecco si gioca a Pesaro, all’Adriatic Arena. Dopo la sbornia del derby, la Openjobmetis si presente nelle Marche in emergenza: fuori Callahan, Daniel a mezzo servizio e un Rautins ancora non al 100%. Oggi più che mai sarà vitale la fantasia della Mosca Atomica per resistere sotto canestro durante quaranta minuti: Balanzoni e Affia scalpitano.
Sicuramente i ragazzi della Openjobmetis applicheranno nel dettaglio le indicazioni del loro coach: «Lo seguono come fossero suoi discepoli» ha dichiarato Cecco Vescovi alla viglia.
Non ci resta che seguire il match per sapere o no se il nostro Messia ci guiderà anche oggi alla vittoria, in un Adriatic Arena che sarà il sesto uomo in campo, proprio come il PalaWhirlpool è stato nel vittorioso derby contro Cantù.