Controlli straordinari nelle stazioni: 12 denunce e 2.320 persone identificate in due giorni

Il bilancio dell'operazione "Rail action day" che Polfer lombarda con le unità cinofile ha condotto il 29 e 30 giugno nei maggiori scali ferroviari della Regione e sui treni. Lo scopo: contrastare le attività illecite e prevenire possibili azioni improntate all'illegalità

E’ di 12 persone denunciate e 2.320 persone identificate il bilancio dell’operazione di polizia denominata “Rail action day” che si è svolta il 29 e 30 giugno scorsi, con controlli straordinari nelle principali stazioni lombarde e a bordo dei treni regionali e a lunga percorrenza.

BILANCIO DI FINE ESTATE DEI CONTROLLI EFFETTUATI DALLA POLIZIA DI STATO  NELLE PRINCIPALI STAZIONI DEL VENETO.

Controlli in 54 stazioni

Hanno partecipato le unità cinofile della polizia di Stato, allo scopo di contrastare le attività illecite e prevenire possibili azioni improntate all’illegalità. 174 operatori sono stati impegnati in 54 stazioni e 769 i bagagli controllati.

L'attività della Polizia ferroviaria nel mese di marzo | Polizia di Stato

La Polfer lombarda

Nell’ambito dell’operazione predisposta dal servizio polizia ferroviaria sull’intero territorio nazionale, il compartimento Polfer per la Lombardia ha schierato i suoi agenti nei maggiori scali ferroviari della Regione.