Cosentino: grande orgoglio per la candidatura di Alessandro Cantoni a Sindaco di Pavia

Il Movimento Lombardia Ideale pronto a sostenere la nuova sfida del centrodestra

Dopo l’annuncio della coalizione del centrodestra, il Vice Presidente del Consiglio regionale e Capogruppo di Lombardia Ideale, Giacomo Cosentino, ha espresso il proprio orgoglio per la scelta di Alessandro Cantoni come candidato Sindaco per il comune di Pavia.

“Cantoni è da anni una figura di spicco all’interno di Lombardia Ideale, il nostro movimento civico regionale nato sulla scia della lista Fontana e ora radicato su tutto il territorio lombardo con oltre 300 amministratori locali, un gruppo di quattro Consiglieri regionali e un assessore regionale,” ha dichiarato Cosentino.

La decisione di candidare Cantoni rappresenta un forte segnale di fiducia nel suo impegno e nella sua capacità di leadership. Il suo lungo percorso all’interno di Lombardia Ideale lo ha reso una figura rispettata e ammirata all’interno della comunità, pronto a portare avanti i valori e gli ideali del centrodestra.

“Lombardia Ideale accetta questa nuova sfida con grande entusiasmo. Come sempre, daremo voce al mondo civico, portando un valore aggiunto alla coalizione del centrodestra,” ha concluso Cosentino.

Il Movimento Lombardia Ideale si prepara quindi a sostenere attivamente Cantoni nella sua candidatura, lavorando instancabilmente per il benessere della città di Pavia e dei suoi cittadini.