La notizia è di quelle ghiotte per gli amanti del gossip. Così dopo aver atteso il battesimo della loro piccola Mia, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati.
Non è proprio una novità visto che da tempo si accennava a una crisi della coppia. Così dopo mesi di gossip sulla rottura il settimanale “Chi” arriva a dare ufficialmente l’addio. Il settimanale illustra anche le fasi che hanno portato a questa scelta, resa ancora più difficile dal fatto che la coppia ha una figlia, Mia, di un anno.
“Proprio per il bene della piccola e del figlio di Alessia, Tommaso – dice il settimanale – i due hanno cercato fino all’ultimo una soluzione, smentendo ogni gossip sulla loro separazione. Ma poi hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali, mantenendo un rapporto di profondo affetto, che permetterà loro di gestire con responsabilità una situazione tanto delicata. Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, che la coppia sta vivendo nel più stretto riserbo”.
u.montin
© riproduzione riservata