Crugnola e Fulvione ancora insieme. Weekend a tutto gas al “Valli Ossolane”

La coppia regina del “Laghi” 2017 a caccia di divertimento (e vittorie) in Piemonte: 10 prove nel weekend contro avversari agguerriti

Un altro appuntamento per la coppia d’oro del rally varesino 2017. I trionfatori del “Laghi” di quest’anno, Andrea Crugnola e Fulvione Solari, sono pronti a tornare a bordo per un appuntamento imperdibile nel vicino Piemonte: sabato e domenica, infatti, si correrà il 53o Rally Valli Ossolane.

Gli alfieri della Città Giardino correranno a bordo di una Ford Fiesta R5 del team Top Rally con il numero 8: saranno 4 le prove da affrontare nel primo giorno di gare e 8 quelle che chiuderanno una domenica a tutto gas.

Un rally molto sentito con tante coppie a caccia della vittoria finale: occhi puntati su Caffoni-Grossi (Ford Fiesta R5 del Team New Turbomark), Bocchio-Mancini (Skoda Fabia R5, team Novara Corse), Margaroli-Dresti (Skoda Fabia R5, Rally & Co).

Tra gli avversari più temibili anche il duo del Lugano Racing Team, Gregoire Hotz e Pietro Ravasi, protagonisti nel 2015 al Rally dei Laghi con il secondo posto dietro ai vincitori di quell’anno Beppe Freguglia-Marco Vozzo. Anche il team svizzero correrà con una Skoda Fabia R5.

Crugnola e Solari hanno già effettuato, sabato, la prima delle due ricognizioni autorizzate; la seconda, per essere pronti a far cantare tutti i 300 cavalli della loro Ford Fiesta, è in programma domani, dalle 12 alle 24. Chiusa la ricognizione, il giorno dopo per la coppia d’oro varesina sarà tempo di derapate e gas a manetta: sulle strade di Santa Maria Maggiore, Aurano, Fomarco e Malesco c’è da da godersi due giorni di divertimento puro. Provando, anche, a mettere in bacheca un altro grande successo piantando bandiera biancorossa in terra piemontese.