Cultura a Malpensa: domani “Letture di viaggio” al Terminal 1

Alle 12.30 l'appuntamento con il Festival letterario Duemilalibri nell'area a fianco dell'installazione artistica di Ugo La Pietra, nel mezzanino del salone check-in

MALPENSA – Il Festival letterario Duemilalibri, domani, giovedì 12 ottobre, farà tappa all’aeroporto di Milano Malpensa. Dalle 12:30 al Terminal 1 si terranno le “Letture di viaggio” a cura di Davide Brullo, reading di testi di viaggio della grande letteratura mondiale con le attrici Giulia Provasoli e Luisa Donner che interpreteranno alcuni brani in lingua italiana e in lingua inglese.

Duemilalibri 2023: giornate del libro e dell'autore | Varese Convention &  Visitors Bureau

L’area scelta si trova davanti a fianco dell’installazione artistica di Ugo La Pietra, sita nel mezzanino del salone Check-in. La XXIV Edizione delle Giornate del Libro e dell’Autore ha avuto inizio ieri con un ricco programma di incontri e presentazioni e durerà fino al 15 ottobre. L’evento avrà la durata di un’ora.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "duemilalibri giovedì 12 ottobre mattina LETTURE DI VIAGGIO ACURADI DAVIDE BRULLO READING IN AEROPORTO MALPENSA Letture delle attrici: Giulia Provasoli e Luisa Donner. Aeroporto Malpensa Terminal 1, partenze ore 12.30"