Dalla California a Woodstock: una serata con il gruppo Judy in the Case

“Peace, Love & Music da Woodstock alla West Coast”: domani sera, nel cortile del palazzo municipale di Busto Arsizio, i Judy in the Case propongono un interessante concerto.

All’interno del calendario “BA Cultura per l’estate“, domani, venerdì 15 luglio, alle ore 21, nel cortile del palazzo municipale (e non nel parco di Villa Ottolini-Tosi), il gruppo Judy in the Case proporrà il concerto “Peace, Love & Music da Woodstock alla West Coast”.

Il gruppo è composto da Massimo Beretta, Daniela Grisetti, Paola Martino e Alessandro Restelli. Con un suono autentico, fatto di sole chitarre acustiche e voci, i Judy presenteranno brani classici di Crosby Stills & Nash, di Joni Mitchell, di Janis Joplin e altri. E soprattutto proporranno quei pezzi che dalla costa californiana, nel 1969, sono arrivati fin sul palco del più famoso e leggendario festival, i tre giorni di pace e musica di Woodstock.

L’ingresso al concerto, organizzato dall’Associazione Culturale Musikademia APS, è gratuito su prenotazione: [email protected]