Daniele Scardina operato alla testa dopo il malore: è in condizioni gravi ma stabili

Il pugile sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla clinica Humanitas di Rozzano dopo che ieri si era sentito male al termine di un allenamento. La vicinanza dell'ex fidanzata Diletta Leotta: "Forza Dani"

MILANO – Sono gravi ma stabili le condizioni di Daniele Scardina. Il trentenne pugile italiano, in seguito a un malore dopo un allenamento, è stato sottoposto ieri sera a un intervento chirurgico presso la clinica Humanitas di Rozzano (Milano). L’intervento “eseguito dall’équipe di Neurochirurgia Cranica e Spinale dell’Irccs Istituto Clinico Humanitas, è stato tempestivo, tecnicamente complesso e riuscito. Il paziente è in prognosi riservata, in condizioni stabili. Nelle prossime ore sarà possibile valutare l’evoluzione”.

Il messaggio dell’ex fidanzata Diletta Leotta: “Forza Dani”

“Forza Dani”. Diletta Leotta, in un messaggio postato tra le storie sul suo profilo Instagram, esprime il suo sostegno al pugile suo ex fidanzato, corredandolo con un’emoticon con le mani giunte in segno di preghiera. Una vicinanza ribadita anche in chiusura del suo collegamento dall’Allianz Stadium dove ha seguito per Dazn il derby fra Juventus e Torino. “Permettetemi un momento – ha detto la giornalista tv -, voglio mandare un saluto e un forte abbraccio a Daniele Scardina. Forza!”.