Dayana è viva. La 12enne scomparsa nel Varesotto era alla stazione di Milano Cadorna

Ritrovata a Milano Cadorna Dayana Martinez, la 12enne che aveva fatto disperdere le sue tracce ieri mattina, 8 aprile, a Sacconago (nella foto la minorenne ritrovata oggi)

BUSTO ARSIZIO – A dare la notizia è una agenzia stampa dell’ANSA. La giovane minorenne, Dayana Martinez, è stata ritrovata nel pomeriggio di oggi, martedì 9 aprile, poco prima delle 18. La 12enne era sparita da Busto Arsizio nella mattinata di ieri, mentre andava a scuola. Si trovava nella stazione di Milano Cadorna e ora è negli uffici della Polfer prima di essere riconsegnata ai genitori.

Dayana sta bene e ha confermato di essersi voluta allontanare volontariamente ieri mattina, quando i Carabinieri del comando della compagnia di Busto Arsizio hanno ricostruito i vari spostamenti, grazie anche ai filmati delle telecamere di videosorveglianza, fino a giungere al ritrovamento oggi. Del resto, famiglia e amici avevano ipotizzato che Dayana volesse raggiungere un amico in chat a Padova, oppure il fidanzato a Napoli. Riporta ANSA che “i militari hanno rintracciato il giovane padovano che ha fornito all’Arma la posizione Snapchat della 12enne che è stata poi geolocalizzata in Cadorna”.