Delta Air Lines riporta a Malpensa il volo giornaliero per Atlanta e raddoppia su New York

L'annuncio della Sea: "Una volta giunti negli Stati Uniti i passeggeri in partenza da Milano potranno proseguire il proprio viaggio con collegamenti in coincidenza verso circa 200 destinazioni in tutto il paese, i Caraibi e oltre"

MALPENSA – Delta Air Lines ripristina da domani il volo giornaliero da Milano Malpensa per Atlanta e dal prossimo 11 aprile riporta anche il secondo volo da Milano per New York Jfk. Lo annuncia la Sea, che gestisce gli scali aeroportuali di Milano Linate e Milano Malpensa, spiegando che “tutti i voli sono operati in collaborazione con i partner di Delta in joint venture con Air France-Klm”.

“Una volta giunti negli Stati Uniti – indica la Sea – i passeggeri in partenza da Milano potranno proseguire il proprio viaggio con collegamenti in coincidenza verso circa 200 destinazioni in tutto il paese, i Caraibi e oltre”.

“L’Italia – spiega Frederic Schenk, responsabile generale delle vendite di Delta per il Sud Europa – è fra i mercati più importanti per Delta a livello europeo, e siamo molto felici di tornare a collegare Milano con Atlanta, e di raddoppiare le frequenze su New York, nell’anno in cui lanciamo l’orario estivo con il più alto numero di voli mai operato dal Belpaese”.

“Atlanta è il più grande hub del mondo”, ricorda il vicepresidente Aviation di Sea Andrea Tucci sottolineando che nella prossima stagione estiva il mercato di Milano, avrà “l’operatività più importante mai registrata”.

“La crescente attrattività di Milano quale destinazione turistica di tendenza, insieme alla ripresa della tradizionale componente di traffico business tra le due sponde dell’Atlantico – conclude Tucci – consentono a Malpensa di posizionarsi tra gli scali di riferimento per l’espansione di Delta in Europa”.