Demi Moore, crisi profonda E’ in un centro per disintossicarsi

Periodo nero e crisi profonda per una delle attrice più sexy di Hollywood che esce distrutta dalla fine del rapporto con un altro attore, più giovane di lei di 16 anni.
Demi Moore tornalla ribalta un paio di settimane dopo il suo ricovero d’urgenza, per cause non ben chiarite ma riferite a problemi di dipendenza, in ospedale, Ora dal sito E!News si apprende che l’attrice è entrata presso un centro di disintossicazione.

L’attrice, che ha iniziato a manifestare vari problemi subito dopo la separazione da Ashton Kutcher, viene trattata presso l’esclusiva clinica Cirque Lodge nello Utah per “disordini alimentari e problemi di dipendenza”.

Le scorse settimane fonti vicine a Demi Moore aveva ammesso che, per reagire al dolore della rottura e al fallimento del matrimonio, l’attrice aveva fatto ricorso ad alcol e stupefacenti. Ma nessuna riforma ufficiale è arrivata

L’attrice avrebbe scelto di isolarsi quasi completamente e, secondo indiscrezioni, sarebbe in contatto solamente con un ristrettissimo gruppo di familiari ed amici.

u.montin

© riproduzione riservata