Veleggia rapidamente verso il tutto esaurito il derby tra Openjobmetis Varese e EA7 Emporio Armani Milano, in programma sabato 11 ottobre all’Itelyum Arena (palla a due alle 18.15).
A due giorni dal match, la società di Toto Bulgheroni ha annunciato che Curva Nord e Tribuna Silver sono già sold out, mentre negli altri settori restano pochi posti disponibili, in particolare singoli in Tribuna Gold e in Galleria.
Dopo i 2.500 abbonamenti sottoscritti, la stagione parte con numeri incoraggianti anche al botteghino. A spingere la vendita è certamente il fascino della stracittadina, ma anche il brillante esordio dei biancorossi a Sassari, contrapposto alla sconfitta di Milano contro Tortona, che rende il derby ancora più interessante.
Assenze e formazione: Kastritis senza Renfro, fiducia a Nkamhoua
Coach Ioannis Kastritis dovrà ancora rinunciare a Nate Renfro, fermo per un infortunio muscolare accusato il 19 settembre. Sotto canestro ci sarà quindi ancora Olivier Nkamhoua, decisivo nella vittoria in Sardegna, affiancato da Max Ladurner e – probabilmente – dal giovane argentino Ivan Prato come quinto straniero.
Anche l’Olimpia di Ettore Messina deve fare i conti con alcune defezioni, ma può contare su una rosa molto più profonda.