Diramazione Gallarate-Gattico, due notti di chiusure. Ecco dove e quando

Interessato il tratto compreso tra Castelletto Ticino e l'allacciamento con la A8 verso Milano mercoledì 7 e giovedì 8 giugno, con orario 22-5. Interdette le stazioni di Sesto Calende Vergiate e di Besnate in entrata in entrambe le direzioni

VARESE – La Società Autostrade comunica in una nota che sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, nelle due notti di mercoledì 7 e giovedì 8 giugno, con orario 22-5, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Milano. Si precisa che le stazioni di Sesto Calende Vergiate e di Besnate, saranno chiuse in entrata in entrambe le direzioni: verso la A8 Milano-Varese e in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Nelle stesse notti, ma con orario 21-5, sarà chiusa l’area di servizio “Verbano ovest”, situata nel tratto interessato. In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la SS32 e la SS33 verso Milano ed entrare sulla A8 alla stazione di Gallarate, per proseguire poi in direzione di Milano; per la chiusura delle entrate di Sesto Calende Vergiate e di Besnate verso la A26: Castelletto Ticino.