Diramazione Gallarate-Gattico e A8, tutti gli aggiornamenti sulle chiusure dei prossimi giorni

Annullato il provvedimento prevista per questa sera: saranno regolarmente aperte le entrate di Sesto Calende Vergiate e di Besnate e aperta anche l'area di servizio "Verbano ovest. Confermati gli altri interventi per lavori: ecco dove e quando

VARESE – Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra Castelletto Ticino e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, in direzione di quest’ultima, prevista dalle 22.00 di questa sera, martedì 9, alle 5.00 di mercoledì 10 maggio. Di conseguenza, saranno regolarmente aperte le entrate di Sesto Calende Vergiate e di Besnate e aperta anche l’area di servizio “Verbano ovest. Restano confermate, come da programma, le altre chiusure notturne, per consentire lavori di ordinaria manutenzione: dalle 22.00 di mercoledì 10 alle 5.00 di giovedì 11 maggio sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto compreso tra Gallarate e Legnano, verso Milano. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Gallarate, percorrere la SS33 (e parte della SS527) fino a Viale Cadorna, per poi rientrare sulla A8 da Turate, attraverso Via Turati.

Dalle 22.00 di giovedì 11 alle 5.00 di venerdì 12 maggio sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto compreso tra Legnano e Gallarate, verso Varese. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Legnano, percorrere la SS33 (e parte dalla SS527) e rientrare sulla A8 da Gallarate.

Dalle 22.00 di domenica 14 alle 5 di lunedì 15 maggio sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto compreso tra Legnano e l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Milano. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Legnano, proseguire sulla SS33 per 2,5 km seguendo le indicazioni per Castellanza, immettersi poi sulla SS527 seguendo le indicazioni per Saronno ed entrare sulla A9 dallo svincolo di Saronno; in ulteriore alternativa, immettersi sulla SS33 in direzione di Milano ed entrare sulla A8 attraverso il ramo di allacciamento di Milano Fiera.