Diramazione Gallarate-Gattico, lunedì chiuso il tratto Besnate-Sesto Calende Vergiate

Il provvedimento per lavori dalle 21 del 18 marzo alle 5 del giorno successivo verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Le alternative consigliate per gli automobilisti

VARESE – Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire interventi di potenziamento e ammodernamento cavalcavia, dalle 21 di lunedì 18 alle 5 di martedì 19 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Besnate e Sesto Calende Vergiate, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Si precisa che la stazione di Besnate sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e in direzione della A8 Milano-Varese. L’area di servizio “Verbano est”, situata all’interno del suddetto tratto, sarà chiusa nella stessa notte, ma con orario 20-5.

In alternativa si consiglia per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria a Besnate, immettersi sulla SS33 del Sempione, verso Gravellona Toce, con rientro sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende Vergiate; in ulteriore alternativa, uscire sulla A8 a Gallarate e proseguire sulla SS33 del Sempione, con ingresso sulla Diramazione a Sesto Calende Vergiate; per la chiusura dell’entrata di Besnate, verso la A26: Sesto Calende Vergiate; per la chiusura dell’entrata di Besnate, verso la A8: Gallarate, sulla A8.