Dj Antoine a Busto Arsizio Una “star” da super classifica

Un venerdì sera speciale quello dello Shed di Busto Arsizio: dopodomani il club di via XX settembre ospiterà Dj Antoine, deejay svizzero tra i cento migliori al mondo.

Lo dice la classifica stilata, come ogni anno, da DjMag, il punto di riferimento degli appassionati: nella Top 100 Djs Pool lo svizzero Antoine era al numero 68. Un piazzamento di prestigio, che conferma il momento di ascesa: ha venduto oltre tre milioni di dischi ed ha ricevuto 39 Gold Awards, 2 Triple Gold Awards, 7 Platinum Awards, 4 Double Platinum Awards e due Triple Platinum Award e un Quadruple Platinum Award. Tra le sue collaborazioni,

la più prestigiosa è stata con Pitbull per realizzare una nuova versione di «Ma Chèrie». Primo artista svizzero capace di raggiungere in contemporanea il numero uno in classifica sia per quanto concerne gli album che i singoli, Dj Antoine è anche molto amato dai brand. Cadillac Europe, Campari e Pernod Ricard sono solo alcuni dei partner negli eventi per vips e celebrities che lo vedono protagonista. Merito di uno stile inconfondibile, sia in consolle che in studio di registrazione, che gli ha consentito di realizzare hit quali “Welcome To Saint Tropez” e “Ma Cherie” e l’album “Dj Antoine – Sky is the limit”.

Domenica 10 novembre Dj Antoine sarà ad Amsterdam, dove è in nomination per gli European Music Awards di Mtv. Prima, però, passerà dallo Shed di Busto Arsizio, per una notte di musica e divertimento prima di un altro probabile riconoscimento.

© riproduzione riservata