Domenica 10 luglio sciopero dei treni regionali: tutte le informazioni

Niente fasce di garanzia trattandosi di un'agitazione sindacale indetta in un giorno festivo. Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1 e tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1

A causa di uno sciopero indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord, domenica 10 luglio, per l’intera giornata, in Lombardia i treni regionali, suburbani e il collegamento aeroportuale Malpensa Express potranno subire limitazioni e cancellazioni.

Departures, Milano Cadorna station, Milan, Lombardy | Flickr

Trattandosi di un’agitazione sindacale indetta in un giorno festivo, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, l’azienda non potrà attuare alcun servizio minimo di garanzia.

A causa dello sciopero, domenica non saranno garantiti i collegamenti verso Arona Air Show 2022 – che si terrà ad Arona nei giorni 9 e 10 luglio -, il Lago di Garda e le destinazioni turistiche.

20110917_義大利蜜月第二天_011_米蘭機場Malpensa_機場捷運Malpensa Express_9-… | Flickr

Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1 e tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1