Donna litiga con i genitori, distrugge casa e aggredisce i Carabinieri: arrestata a Gallarate

Una lite familiare a Gallarate sfocia in violenza estrema: la donna, dopo una discussione con i genitori, distrugge la casa e attacca i carabinieri intervenuti. Arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, la sua condotta tumultuosa evidenzia una situazione drammatica che coinvolge anche le forze dell'ordine.

Una donna cinquantenne di Gallarate è finita in manette dopo una violenta lite domestica culminata con aggressioni fisiche ai danni dei suoi genitori e, successivamente, contro i carabinieri intervenuti. L’arresto è stato effettuato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

L’incidente si è verificato nella notte di sabato durante una discussione familiare che coinvolgeva madre, padre e figlia. La donna ha perso il controllo, aggredendo brutalmente gli anziani genitori. Il Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri è intervenuto poco dopo, ma la cinquantenne, lontana dall’arrendersi, ha colpito uno dei militari, causandogli ferite lievi e portando così all’arresto.

La convalida dell’arresto è avvenuta oggi in direttissima al tribunale di Busto Arsizio, dove la donna ha scelto di non rispondere. Nonostante sia incensurata, nessuna misura cautelare è stata applicata in attesa del processo. La vicenda sottolinea l’escalation di una lite familiare che ha avuto conseguenze gravi, coinvolgendo persino le forze dell’ordine.