Dopo Andrea, ecco Mariacristina: il Varesotto domina “La ruota della fortuna”

L’architetto di Ispra conquista 18.600 euro e un viaggio alle Maldive. E ora può tornare in gara.

C’è un nuovo volto varesotto che brilla nel panorama televisivo: dopo Andrea Siciliano, il giovane campione della Rasa, ora è il turno di Mariacristina Volterri, architetto di Ispra, che ha conquistato la fase finale de La ruota della fortuna, il celebre game show condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

Durante la puntata andata in onda lunedì 21 luglio, Mariacristina ha vinto 18.600 euro e, non da ultimo, un viaggio alle Maldive. Il premio extra è arrivato grazie al “Jolly Gerry”, pescato nella fase finale della “Ruota delle meraviglie”. Nonostante non sia riuscita a risolvere il quiz abbinato alla busta, il regolamento premia comunque chi trova il simbolo jolly. E così la concorrente isprese ha potuto festeggiare con entusiasmo, annunciando che partirà «insieme al mio compagno Livio».

«Una bella località che guarda verso il lago Maggiore», ha commentato Gerry Scotti presentando la concorrente, che ora potrà tornare in gara nella prossima puntata. Chissà che non si apra davvero un ciclo varesino alla Ruota della Fortuna: due campioni su tre, in una sola settimana, arrivano dalla provincia dei sette laghi.