Dramma sui binari. Muore investito dal treno sulla linea ferroviaria Saronno-Milano

Drammatico incidente sui binari della linea Saronno Milano, deceduto per l'urto la persona di cui non sono state rese note le generalità. Ritardi per la circolazione comunicati da Trenord (immagine generica di repertorio).

SARONNO – Tragedia sui binari della ferrovia. Forse complice l’oscurità della zona intorno alle 18.30 di oggi, martedì 23 gennaio, si è consumato il dramma allo scalo di Cascina Colombara (nei pressi della stazione di Saronno Sud, N.d.R.) sulla linea Saronno-Milano. Stando alle prime indiscrezioni e agli accertamenti dei Carabinieri, accorsi prontamente sul luogo dell’incidente, il treno che stava procedendo nella campagna saronnese ha investito una persona che è morta per l’impatto col convoglio. Inutili i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei mezzi di soccorso dei sanitari. Le sue generalità non sono state diffuse al momento.

Forti disagi per la circolazione e ritardi sulla linea, anche di un’ora, comunicati da Trenord tramite i suoi canali.

Questo il comunicato di Trenord

I viaggiatori diretti a Como possono prendere i treni S4, scendere a Camnago-Lentate e prendere i treni S11. I viaggiatori da Varese per Milano e viceversa possono prendere gli S5. I viaggiatori da Novara per Milano e viceversa possono prendere gli S6.