COMO – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato di Como ha arrestato un 33enne marocchino, residente a Seveso (MB), con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, già con precedenti penali per reati legati alla droga e alla Pubblica Amministrazione, è stato fermato dopo un’attenta attività di sorveglianza da parte della squadra mobile.
Gli agenti avevano notato il 33enne a bordo di un SUV di lusso, che successivamente si è rivelato essere a noleggio. Dopo aver osservato i suoi spostamenti e le numerose fermate in vari comuni della provincia di Como, i poliziotti hanno deciso di intervenire nel comune di Bizzarone, dove lo hanno fermato per un controllo.
Durante l’ispezione del veicolo, sotto il sedile del conducente, gli agenti hanno trovato un calzino di cotone nero contenente 4 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 3,5 grammi, pronte per essere vendute. Successivamente, la perquisizione dell’abitazione dell’uomo a Seveso ha portato al sequestro di ulteriore droga, tra cui dosi di cannabinoidi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.