Due auto in fiamme a Venegono Superiore e Cairate: Vigili del Fuoco tempestivi

Le forze dell'ordine stanno indagando sulle cause degli incendi. Non si esclude che a prendere fuoco siano state le batterie delle auto ibride.

Nel pomeriggio di ieri, domenica 14 aprile, i vigili del fuoco sono stati impegnati in due distinti interventi per spegnere auto in fiamme a Venegono Superiore e Cairate.

Primo intervento a Venegono Superiore

Alle 13:50 circa, è giunta la chiamata per un’auto in fiamme a Venegono Superiore. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e hanno domato le fiamme, mettendo in sicurezza la vettura. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare.

Secondo intervento a Cairate

Alle 16:50, un altro allarme ha inviato i vigili del fuoco a Cairate, dove un’altra auto era stata avvolta dalle fiamme. Anche in questo caso, i pompieri sono riusciti a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza la vettura. Non risultano feriti in nessuno dei due episodi.

Grazie alla tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e all’intervento rapido ed efficiente dei vigili del fuoco, le fiamme sono state domate in entrambi i casi, evitando danni peggiori.

Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause degli incendi. Al momento, non si escludono né piste accidentali né dolose. Né tantomeno che a prendere fuoco siano state le batterie delle auto ibride.