Due incidenti consecutivi a Busto Arsizio in solo mezz’ora, investiti un ciclista di 48 anni e una donna di 67 anni. Sono in codice giallo

I due episodi a distanza di solo mezz'ora, nel pomeriggio di oggi martedì 28 marzo, a Busto Arsizio. Investiti un ciclista di 48 anni e una donna di 67 anni, entrambi in codice giallo (Immagine generica d'archivio)

BUSTO ARSIZIO – Ancora incidenti stradale e due di seguito praticamente nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 28 marzo, verificatisi a solo mezz’ora di distanza l’una dall’altra, durante il quale sono state investite ben due persone.

Il primo episodio poco prima delle 18, con protagonista un ciclista di 48 anni atterrato in via Montello; appena mezz’ora dopo, intorno alle 18.30, in viale Sicilia, quando a essere investita è stata una donna di 67 anni. Pronto intervento sul posto degli operatori del 118 e della Polizia Locale. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Busto Arsizio in codice giallo, la donna che inizialmente sembrava essere da codice rosso, è stata anche lei classificata come codice giallo e trasportata all’ospedale della città bustocca.