Due uomini arrestati a Marcallo con Casone, con un chilo di marijuana in macchina

I carabinieri, sono andati all'inseguimento dell'auto con dentro due uomini quarantenni e residenti nel Torinese, che avevano in auto un chilogrammo di marijuana (foto d'archivio)

MARCALLO CON CASONE (MI) – Sono due uomini di 42 e 43 anni, residenti nel Torinese, ed entrambi con precedenti ad essere stati fermati prima, arrestati poi dai carabinieri, venerdì 25 novembre a Marcallo con Casone. Erano in possesso di oltre un chilo di marijuana, e su di loro ricade anche il sospetto di aver messo a segno una truffa nei confronti di un uomo di tarda età.

Una pattuglia di Carabinieri in borghese del Nucleo Operativo e radiomobile di Seregno si trovava due giorni fa sulla Statale 36 all’altezza di Marcallo con Casone quando ha notato una Nissan, che era stata segnalata appena prima da un anziano signore truffato, con dentro i due soggetti sospetti.

Non appena l’auto si è immessa sull’autostrada A4, in direzione di Torino, i carabinieri hanno chiamato i rinforzi e sono riusciti a bloccarla a Marcallo con Casone. Dentro l’autovettura un pacco in cellophane con dentro ben un chilo di marijuana.

Gli uomini dunque sono stati arrestati con il capo d’accusa di detenzione ai fini di spaccio e traffico di stupefacenti. Dopo aver convalidato l’arresto, i carabinieri hanno scarcerato gli uomini, ma per uno dei due è stato disposto l’obbligo di dimora nel Comune di residenza.