E’ morto Niccolò Ghedini, storico avvocato di Silvio Berlusconi

A lungo legale di Silvio Berlusconi e dal 2001 parlamentare di Forza Italia. Il Cavaliere: "Un dolore immenso".

«Ci ha lasciato il nostro Niccolò. Non ci sembra possibile ma purtroppo è così. Il nostro dolore è grande, immenso, quasi non possiamo crederci: tre giorni fa abbiamo lavorato ancora insieme».

È Silvio Berlusconi a dare la notizia della morte di Nicolò Ghedini, a lungo suo legale e parlamentare di Forza Italia. Ghedini aveva 62 anni, era da tempo malato ed era ricoverato al San Raffaele di Milano.

«Cosa possiamo dire di lui? Un grande, carissimo amico, un professionista eccezionale, colto e intelligentissimo, di una generosità infinita – scrive ancora Berlusconi – Ci mancherai immensamente, e ci domandiamo come potremo fare senza di te. Niccolò caro, Niccolò carissimo, ti abbiamo voluto tanto bene, te ne vorremo sempre. Addio, ciao. Per noi sei sempre qui, tra noi, nei nostri cuori.Un forte, fortissimo abbraccio».

Gianfranco Rotondi, vicepresidente del gruppo di Forza Italia alla Camera, commenta: «Ha lottato come un leone e scompare in campagna elettorale, come un combattente indomito che sceglie di cadere sul campo».

Anche Giorgia Meloni e Matteo Salvini hanno postato un messaggio di addio.