E’ nata Gala, la piccola di casa Pozzecco-Robles

Nella foto i neogenitori Gianmarco Pozzecco e la moglie Tanya (foto dal Corriere della Sera)

Fiocco rosa nel basket italiano. Giovedi scorso, 16 febbraio, Gianmarco Pozzecco è diventato papà. La moglie Tanya ha dato alla luce Gala e l’annuncio è stato dato dallo stesso Poz sul profilo Instagram con una foto che immortala la mamma e figlia, in una tenera posa.

Il “Poz” è diventato papà: è nata la piccola Gala
(Tanya, la moglie di Gianmarco Pozzecco, e Gala la figlia appena nata, nella foto Italbasket e dal profilo Instagram del campione)

Tanya Robles, spagnola di Valencia, su cui c’è sempre stato molto riserbo, è sposata dal 2021 con l’ex cestista “varesino” e coach della Nazionale azzurra di basket. Pare recentemente sia stata avanzata un’offerta addirittura dal Panathinaikos per l’ambito allenatore, ma oggi i riflettori sono tutti puntati sulla bimba del “Poz” appena venuta alla luce.

Molti gli auguri arrivati al coach nei commenti pubblicati sotto il post pubblicato su Instagram, da tutto il mondo dello sport e non solo dall’Italbasket, Achille Polonara, Marco Pissu e Stefano Tonut, Sergio Rodriguez, Michele Vitali, Alvin, dall’Olimpia Milano e da Eurosport. Anche i giornalisti Guido Bagatta e Giulia Cicchinè, hanno fatto gli auguri al Poz in diretta DMAX, durante le Final Eight di Coppa Italia, su che hanno annunciato la nascita della piccola, porgendo i loro migliori auguri.

Auguri anche da La Provincia di Varese al “Poz” e alla moglie Tanya per l’arrivo della piccola Gala!