E’ rottura fra il Città di Varese e Alessandro Merlin

La società biancorossa ha comunicato di non proseguire il rapporto con il il direttore varesino. Inizia la rivoluzione anticipata da Rosati

VARESE – Il Città di Varese ha comunicato che dalla prossima stagione Alessandro Merlin non farà più parte della società calcistica. Del resto le parole del patron della società biancorossa, Antonio Rosati non avevano lasciato scampo alle ipotesi di ricucitura dello strappo “Il mio primo sentimento è fare tabula rasa” aveva detto dopo le ultime giornate.

Ancora massimo riserbo sul nome del nuovo uomo mercato, ma si sente dire negli ambienti che si possa trattare di un direttore sportivo di esperienza, esperto conoscitore della realtà varesina e societaria. A proposito della società biancorossa attese cambiamenti anche sul fronte societario. Nel frattempo i tifosi stanno ancora col fiato sospeso nell’attesa che dal tribunale sportivo arrivi la parola “fine” della questione legata ai playout, sempre che la Folgore Caratese voglia andare avanti presso il Collegio di Garanzia del Coni con il proprio ricorso.

Il comunicato del club

Il Città di Varese comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con Alessandro Merlin, consulente di mercato e componente della commissione tecnica. Ad Alessandro Merlin vanno i ringraziamenti per il lavoro delle ultime due stagioni e un grande augurio per il futuro.