Edoardo tra i fab-4! Il concorrente varesino stacca il suo biglietto per la finale della 12ma edizione di MasterChef Italia

MasterChef 12, Edoardo Franco tra i quattro finalisti! (foto d'archivio, fonte Sky)

Non è stata per nulla semplice, il simpatico concorrente varesino ha dovuto lottare con le unghie e con i denti, mostrando grande forza di volontà, ma infine ha conquistato l’inflessibile giudizio degli chef Giorgio LocatelliBruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. E così puntata dopo puntata è arrivato qui, Edoardo Franco di Varese, ex rider ora disoccupato, giovane di soli 26 anni ma con tanta vita alle spalle: Edoardo è tra i quattro concorrenti che potrà ambire al titolo di miglior MasterChef Italia 2023.

Gli chef Giorgio LocatelliBruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo (foto Sky)

Edoardo durante la puntata si è più volte fatto male, tagliandosi con le lame di coltelli e costretto dunque a farsi medicare più volte, ma all’ultimo pressure test è salito di fretta in balconata insieme a BubuHue, saliti in precedenza, e prima di Mattia, l’ultimo dei concorrenti a salvarsi. Edoardo è stato poi il migliore nel secondo turno, cucinando la migliore combinazione di pescespada e passata di pomodoro in poco meno di mezz’ora.

Appuntamento per la finalissima giovedì 2 marzo alle 21.15 su SkyUno, SkyOnline e Now. Incrociamo le dita per lui!