Elezioni/ Berlusconi: Successo se strappiamo 1 o 2 grandi città

Elezioni/ Berlusconi: Successo se strappiamo 1 o 2 grandi città

Roma, 12 mag. (TMNews) – La maggioranza e il governo considererebbe un successo alle amministrative “strappare una o due grandi città al malgoverno del centrosinistra”. Lo sostiene il premier Silvio Berlusconi intervistato dal Tg5.

Per il premier resta inoltre l’obiettivo di mantenere il governo della maggioranza degli enti locali.

Tom

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google