Roma, 12 mag. (TMNews) – La maggioranza e il governo considererebbe un successo alle amministrative “strappare una o due grandi città al malgoverno del centrosinistra”. Lo sostiene il premier Silvio Berlusconi intervistato dal Tg5.
Per il premier resta inoltre l’obiettivo di mantenere il governo della maggioranza degli enti locali.
Tom
© riproduzione riservata










