Elezioni/ Di Pietro: Finalmente si può mandare a casa Berlusconi

Elezioni/ Di Pietro: Finalmente si può mandare a casa Berlusconi

Roma, 16 mag. (TMNews) – “Finalmente possiamo mandare a casa un governo che si è fatto solo gli affari propri: chiudiamo il capitolo Berlusconi, occupiamoci di costruire un’alternativa, una coalizione coesa e responsabile”. Lo dice Antonio Di Pietro, ospite dello speciale elettorale del Tg La7, che guarda anche fuori dal campo tradizionale del centrosinistra: “Noi dell’Idv sentiamo il peso di costruire l’alternativa. Non solo Pd, Idv e Sel, ma aprendoci agli altri partiti, senza steccati. Lo dico anche con riferimento ai leghisti, che devono scegliere se occuparsi dei problemi del loro territorio o se fare da stampella a un governo che si occupa di ben altri problemi…”.

Rea

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google