Elezioni/ Maroni: Operazioni di voto svolte in modo regolare

Elezioni/ Maroni: Operazioni di voto svolte in modo regolare

Roma, 16 mag. (TMNews) – “Le operazioni di voto si sono svolte regolarmente”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Roberto Maroni, in sala stampa al Viminale, commentando l’andamento della giornata elettorale.

Alle comunali, ha detto il ministro, ha votato il 71% degli aventi diritto, con una diminuzione dell’1,7% rispetto alle precedenti elezioni. Alle provinciali ha votato il 59,6%, con una diminuzione dell’1,2%.

Al Sud, ha sottolineato Maroni, c’è stata una riduzione maggiore di votanti rispetto al Nord. In controtendenza invece il dato in Sardegna.

Nes

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google