Roma, 31 mag. (TMNews) – “Mia nonna mi diceva che le sberle fanno male ma che alla lunga fanno rinsavire. Fanno imparare la lezione”. Il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, è tornato a commentare l’esito negativo del voto alle amministrative per la maggioranza di governo. “Per adesso rimane ancora il dolore dello sberlone che abbiamo preso – ha detto il ministro leghista prima di entrare a palazzo San Macuto per un’audizione al comitato Schengen – e spero, non nelle prossime settimane, ma nei prossimi giorni che questo sberlone ci faccia non solo capire perchè è andata così ma ci faccia prendere le adeguate contromisure”.
Nes/Lux
© riproduzione riservata










