Roma, 23 mag. (TMNews) – Augusto Minzolini, direttore del Tg1, si dice “esterrefatto” per la decisione dell’Agcom di sanzionare Tg1 e Tg4 con mega-multe per l’intervista di venerdì scorso al premier Berlusconi. Sanzione, dice interpellato telefonicamente, che “riguarda tutti i tg che hanno fatto l’intervista al premier, ma c’era una notizia, non parlava da cinque giorni”.
Mdr
© riproduzione riservata










