Elezioni/ Portavoce Pisapia: Aumento affluenza è segno positivo

Elezioni/ Portavoce Pisapia: Aumento affluenza è segno positivo

Roma, 15 mag. (TMNews) – “Un’alta percentuale di votanti alle urne è per noi un segno estremamente positivo, non solo perché la democrazia più è partecipata più è sana, ma anche perché il nuovo sindaco sarà ancora più forte grazie al contributo dei tanti cittadini che tornano al voto”. Lo dice Maurizio Baruffi, portavoce del candidato sindaco di Milano per il centrosinistra Giuliano Pisapia.

“Si conferma – aggiunge – il segnale che avevamo previsto di una maggiore mobilitazione dell’elettorato di centrosinistra che negli ultimi anni si era astenuto scegliendo di non partecipare. La partecipazione è stata molto forte e sentita durante la campagna elettorale e in particolare negli ultimi giorni. Soprattutto fra i giovani avevamo e abbiamo sentore di una spinta decisa nei confronti di Giuliano Pisapia”.

Gic

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google